lunedì 11 marzo 2013

Pulci - Filosofeccia 21


Ritorna la filosofia Zen targata Pulci, ovvero la filosofeccia.
Questa volta la striscia tratta un argomento delicato che non vi anticipo, spero di non urtare la sensibilità di nessuno, ma l'umorismo ha le sue strade ed il cinismo è una di queste.


Approfitto di questo nuovo post anche per segnalarvi l'uscita di due nuovi numeri di altrettante fanzine fumettose dove sono presenti anche delle mie vignette.

La prima fanzine è nata da qualche giorno ed è giunta in poco tempo al suo secondo numero, si tratta Imim Comics; mentre la seconda è un'adolescente ed è arrivata già al suo sesto numero, sto parlando di Zine!, fanzine del sito di Fumetti sul Web. In quest'ultima trovate anche una mia intervista. ;)

8 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Be', è un argomento...

Renato Stevanato ha detto...

La raccolta differenziata c'è:
salme, resti mortali, ossa e ceneri, che poi questo porti ad una rinascita te lo faccio sapere (in sogno) quando sono dall'altra parte. :-)

P.S. Amo questi lunedi allegri.:-)

Alessia Delvecchio ha detto...

Tocchiamoci tutti! Non si sa mai! hehe!

Deborah Pellegrino ha detto...

ahahah, cinica XD

Melinda Santilli ha detto...

Bellissimo blog, io amo le vignette ciniche e un pò satiriche perciò ti seguirò con piacere!
A presto
Mel

Nella Crosiglia ha detto...

Creativo, interessante , intelligente e infinitamente gentile caro amico..
Grazie , ho ricambiato e salvato tra i miei preferiti il tuo blog..
Un abbraccio fumettoso...

Pulci ha detto...

@ Davide Quetti
...come un altro. :)

@ Renato Stevanato
Ahahahah! Non mi spaventare, però.
Poi, non è detto ache non avvenga il contrario. ;)

Cosa vuoi farci, mi piace iniziare la settimana con una ventata di ottimismo. :)

@ Alè
Meglio di no, altrimenti potremmo diventare tutti ciechi. :)

@ Deborah Pellegrino
Grazie!... Direbbe zio Fester. :)

@ Melinda Santilli
Grazie! Mi fa piacere.
Io sono qua. :)

@ Nella
Sicura che volevi laciare questo commento sul mio blog?!? :)
Grazie, così mi fai arrossire. :)

Unknown ha detto...

ciao ciao